Ultima modifica: 6 agosto 2017

Interventi a distanza con il servizio di assistenza remota

Interventi a distanza con il servizio di assistenza remota computer

Il servizio di assistenza remota computer consente di effettuare la manutenzione del vostro PC ovunque vi troviate. Questo servizio permetterà di effettuare interventi di assistenza informatica anche nei casi dove possano insorgere problemi di distanza tra la mia sede e la tua residenza e quindi resta difficile usufruire del servizio di assistenza on-site. Tramite la vostra connessione a internet con un sistema sicuro di accesso si potrà accedere a qualsiasi PC per aiutarvi a risolvere problemi di configurazione o eseguire diagnosi di funzionamento in breve tempo.

Che tipo di manutenzioni possono essere fatte tramite l’assistenza remota computer?

  • Manutenzione del sistema operativo
  • Installazione e aggiornamento software
  • Configurazione programmi
  • Backup dei dati
  • Assistenza per malfunziomenti software
  • Rimozione virus e spyware

Come richiedere il servizio di assistenza remota?

Il funzionamento è semplicissimo, basta salvare sul desktop il seguente programma, eseguirlo con un doppio click e comunicare telefonicamente il proprio ID e la password. Automaticamente il sistema ci collegherà al vostro pc.

assistenza remota computer

Questo tipo di assistenza è fornito principalmente ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza informatica, così da poter offrire loro un servizio quanto più tempestivo possibile ma è destinato anche a clienti privati che potranno richiedere assistenza in qualsiasi parte essi risiedano, concordando un appuntamento (data e ora) per l’intervento di assistenza. Il pagamento dell’intervento potrà essere fatto tramite servizio Paypal.

RICHIEDI ASSISTENZA REMOTA

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Dic 2017 AgID emana le misure minime di sicurezza ICT per le PA

La circolare trasforma le misure minime di sicurezza pubblicate sul sito di AGID lo scorso anno in uno strumento di compliance: in pratica, ogni Pubblica Amministrazione rientrante nella definizione ex. art. 1 c.2 d.Lgs. 165/2001 dovrà attestare il livello di adozione delle misure minime di sicurezza e conservare tale attestazione da trasmettere al CERT-PA (l’acronimo    »

14 Dic 2017 Circolare AgID sulle misure minime di sicurezza per le PA

Eventi e Scadenze SCADENZA PA: adesione delle PA al circuito SPID 31 dicembre 2017 SCADENZA PA – Redazione attestazione misure di sicurezza adottate 31 dicembre 2017 SCADENZA PA – Nomina del responsabile per la transizione al digitale 31 dicembre 2017 SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO – redazione elenco dei fascicoli da trasferire nell’archivio di deposito 10    »