Ultima modifica: 6 agosto 2017

Assistenza computer a domicilio

Assistenza computer a domicilio per interventi veloci e di qualità!

Il servizio di assistenza computer a domicilio (assistenza on-site) è rivolto esclusivamente ad aziende e privati residenti in provincia di Frosinone e zone limitrofe che necessitano di assistenza informatica e che, per necessità o per comodità, preferiscono non trasportare il proprio computer o altre apparecchiature informatiche presso il mio laboratorio.

Eseguo interventi tecnici mirati a risolvere qualsiasi problema che si possa presentare con il computer e le sue periferiche.
Puoi chiamarmi per riparazioni, installazioni, problemi tecnici, connessioni ad internet, configurazioni hardware come stampanti, scanner, multifunzione e per qualsiasi altro problema che affligge il tuo computer e le periferiche ad esso collegate.

Come funziona il servizio di assistenza computer a domicilio?

Per poter usufruire del servizio di assistenza on-site basta chiamare al 349.421144 e una volta fissato il giorno e l’ora in cui si raggiungerà il tuo domicilio, studio o ufficio, il computer sarà esaminato e riparato al primo appuntamento, laddove il guasto richieda ulteriori accorgimenti verrà portato in laboratorio e consegnato quando pronto. I metodi delle riparazioni varieranno anche dal tipo d’intervento da eseguire, in genere si tenderà a svolgere il tutto a domicilio.

assistenza computer domicilio

Non hai tempo o modo di portare il tuo computer presso un centro assistenza? Hai difficoltà a scollegare il tuo PC o semplicemente hai un problema che va verificato presso il tuo domicilio? Nessun problema, con il servizio di assistenza computer a domicilio, avrai rapidamente un tecnico presso la tua residenza o la sede della tua attività.

 

RICHIEDI ASSISTENZA

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Dic 2017 AgID emana le misure minime di sicurezza ICT per le PA

La circolare trasforma le misure minime di sicurezza pubblicate sul sito di AGID lo scorso anno in uno strumento di compliance: in pratica, ogni Pubblica Amministrazione rientrante nella definizione ex. art. 1 c.2 d.Lgs. 165/2001 dovrà attestare il livello di adozione delle misure minime di sicurezza e conservare tale attestazione da trasmettere al CERT-PA (l’acronimo    »

14 Dic 2017 Circolare AgID sulle misure minime di sicurezza per le PA

Eventi e Scadenze SCADENZA PA: adesione delle PA al circuito SPID 31 dicembre 2017 SCADENZA PA – Redazione attestazione misure di sicurezza adottate 31 dicembre 2017 SCADENZA PA – Nomina del responsabile per la transizione al digitale 31 dicembre 2017 SCADENZA PA: UFF. PROTOCOLLO – redazione elenco dei fascicoli da trasferire nell’archivio di deposito 10    »